Loading...

L'utilizzo strategico di LinkedIn, dal profilo personale al social selling


 

Il profilo LinkedIn viene spesso considerato, erroneamente, alla stregua di un semplice CV online. Niente di più sbagliato. LinkedIn è sia un social network, strumento per fare rete e trovare sempre nuove opportunità, ma anche un social media, mezzo di comunicazione che può consentire a professionisti e manager di azienda di acquisire autorevolezza e diventare punti di riferimento del proprio settore. Il seminario si concentrerà anche sul social selling che permette di individuare lead e prospect e di creare database di potenziali clienti.

19 ottobre 2017
ore 10.00/18.00
San Vittore49 – La Cordata
Milano

 

 

Trainer/ Gianluigi Bonanomi

Brand journalist specializzato in Internet e hi-tech, autore di saggi e manuali informatici, consulente aziendale per la comunicazione digitale e formatore/docente sui temi legati al mondo delle nuove tecnologie e dei social in particolare.

 

Per avere maggiori informazioni sui contenuti del seminario e per iscriverti scarica la scheda in allegato.