Loading...
Assorel

News


Il brand Pfanner nel portfolio di Soluzione Group

Una community Facebook interattiva per coinvolgere tutti gli amanti della frutta, questo l?incarico affidato alla divisione Social Branding dell'agenzia.

LEGGI

Tutti pazzi per il beauty ecobio...al Sana 2018 e su Instagram

LEGGI

Online il nuovo sito di Soluzione Group dedicato alla BU Media Relations System

Il sito si rinnova rispecchiando il posizionamento 'Brand First'.

LEGGI

21° Premio Assorel Il 3 dicembre la Serata di Premiazione

La Giuria del 21° Premio Assorel, la più partecipata di sempre con 22 membri presenti, si è riunita per valutare i progetti iscritti da agenzie e aziende.

LEGGI

La 21^ edizione del Premio Assorel specchio dell'evoluzione delle Imprese di Comunicazione PR

Sassoli de Bianchi, Presidente UPA, nel Comitato d'Onore del Premio alla Carriera.

LEGGI

Soluzione Group festeggia 30 anni

L'agenzia di comunicazione festeggia il trentesimo compleanno con il lancio di una nuova brand identity e un rinnovato modello organizzativo.

LEGGI

Cambia la relazione tra Media e Consumatori

Più informazione per un lettore-protagonista concentrato sulla soddisfazione dei suoi bisogni personali.

LEGGI

Media tradizionali e web volàno per le criptomonete

Focus su blockchain e criptovalute con Luca Fantacci (Università Bocconi) e Alessandro Cederle (L'Eco della Stampa).

LEGGI

Al via la settima edizione del Conad Jazz Contest

152 formazioni in gara - tra band e solisti - per oltre 570 iscritti al concorso riservato a musicisti under 30, italiani e stranieri organizzato da Homina per conto di Conad.

LEGGI

Frutta e verdura, come vengono consumate in rete?

I dati dell'Osservatorio Digitale di Soluzione Group.

LEGGI

In scadenza le iscrizioni alla 21^ edizione del Premio Assorel

Eccellenza in P.R., Tecniche di P.R. e Tecnologia e Best in le nuove sezioni dell'edizione 2018. Introdotto il Premio 'Miglior Idea Creativa P.R.'

LEGGI

Soluzione Group e Casa Surace per Auricchio

Ideata dalla divisione Social Branding dell'agenzia, in collaborazione con Casa Surace, online la nuova campagna Auricchio dedicata alla Pasqua e ai pic-nic con l'hashtag #thepicnickers.

LEGGI