Loading...
Assorel

News


Cambia la relazione tra Media e Consumatori

Più informazione per un lettore-protagonista concentrato sulla soddisfazione dei suoi bisogni personali.

LEGGI

GDPR, nuovo servizio agli Associati Assorel

Definito un modello di applicabilità per l'adeguamento alla normativa UE delle imprese di comunicazione.

LEGGI

PRCA lancia le 'Diversity and Inclusion Guidelines'

Il documento traccia un quadro dello stato dell'arte della diversity nell'industry delle PR e offre delle regole a cui attenersi per rendere il luogo di lavoro più inclusivo.

LEGGI

Media vs. Social Media. Chi ha più influenzato il voto del 4 marzo?

Il 20 marzo nuovo appuntamento di #AssorelIncontri.

LEGGI

Cambio di paradigma. Rosato: ''Noi molto oltre Sophia''

La presidente di Assorel interviene nel dibattito aperto dall'editoriale di Salvatore Sagone, presidente ADC Group, intitolato 'Verso un cambio di paradigma e di business model'.

LEGGI

Progetto di Associazione unica della comunicazione. Il commento di Sassoli

Il presidente di UPA giudica positivamente l'iniziativa avviata da Assocom e Unicom, a cui anche Assorel si è dichiarata pronta ad aderire. "L'unione aggiunge forza alla rappresentanza, ma è importante che vengano difese il più possibile le specificità dei partecipanti".

LEGGI

Il giornalismo non è comunicazione

Filomena Rosato (Assorel): "Preparazione professionale e correttezza della relazione verso il mercato nel rapporto tra giornalisti e comunicatori".

LEGGI

GWPR survey reveals significant gender gap at top

Global Women in PR revealed that although women represent two-thirds of the global PR industry, 78% of the CEOs in the top 30 PR agencies worldwide are men and that they also occupy 62% of seats at the PR boardroom table.

LEGGI

Assorel Academy, appuntamento il 16 e il 23 novembre

In programma il seminario 'Meethink - L'uso del pensiero per riunioni rapide e produttive', con Massimo Soriani Bellavista, Master Trainer Lateral Thinking e 'Sei Cappelli per Pensare'.

LEGGI
10/10/2017

Assorel Academy, appuntamento il 19 ottobre

In programma il seminario 'L'utilizzo strategico di LinkedIn, dal profilo personale al social selling', con Gianluigi Bonanomi, brand journalist.

LEGGI

Il nuovo Rapporto CSC

Il rapporto illustra le principali previsioni per l'economia italiana: un PIL che rallenta e una finanza pubblica con pochissimi margini.

LEGGI

Nessuna impresa è esente dall'affrontare una possibile crisi reputazionale

Anna Pelucchi, Responsabile BU Media Relations Strategy Soluzione Group, riflette sul tema delle crisi reputazionali al tempo dei social network.

LEGGI