Loading...
Assorel

News


Best Brands Italia al 3°anno:
la sfida tra le marche si gioca anche tra i Millennials


Si è svolta in UPA il 5 settembre 2017 la presentazione di Best Brands 2017, la classifica delle marche basata su 'testa e cuore', a cui LEAD Communication collabora ogni anno.    
 
Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente UPA, aprendo l’incontro ha evidenziato che “in un’epoca di frastuono comunicativo il carisma delle marche è fondamentale per contribuire a realizzare un sistema economico solido e credibile per chi consuma e per chi investe”.
 
“Per competere – ha proseguito de Bianchi - abbiamo sempre più bisogno di marche di qualità. Vale in ogni settore: dagli ospedali alle società di software.  Soprattutto oggi, in scenari che cambiano in ogni istante, con un proliferare di prezzi e di servizi, dove si ragiona a breve termine, è imperativo costruire brand sempre più forti, contraddistinti da una forza nuova, sempre più fatta di relazioni ed empatia con i consumatori e con il pubblico, anch’esso sempre meno segmentabile da un punto di vista sociologico.”
 
Anita Lissona, Amministratore Unico di LEAD Communication, ha sottolineato “Pensiamo che anche il marketing mix con cui la Marca si comunica debba tenerne sempre più conto e, noi delle PR, ci sentiamo confermati nel nostro ruolo di “comunicatori di empatia”  della Marca per cui lavoriamo.”